THE DUBAI MALL - THE VILLAGE EXPANSION
THE DUBAI MALL - THE VILLAGE EXPANSION
Località: | Dubai |
---|---|
Cliente: | MuchMore Consultancy DWL-LCC |
Team: | HZ Studio |
Incarico: | Collaborazione |
Data progetto: | 2020-2021 |
>
Il progetto si concentra principalmente sull'espansione del villaggio, in particolare sull'ingresso al piano terra del centro commerciale.
L'area dell'intervento è situata lungo il piano terra coprendo l'interfaccia dell'area "Village", recentemente ridisegnata con il parcheggio del Cinema, e si estende al centro commerciale attraverso il corridoio principale.
Il concetto del successo ha un significato potente al suo interno. Una visione che definisce la direzione per l'intento progettuale, la materialità, il mix e l'esperienza dell'utente finale incentrata sul cliente.
Il nostro processo di sviluppo del concetto inizia con la comprensione della visione, delle esigenze e delle aspirazioni del cliente. Stabilire e articolare i valori del business stabilisce il punto di riferimento per i comportamenti delle persone.
Formando il fondamento dell'intero concetto, la sua definizione fornirà lo sfondo fondamentale per supportare il processo di progettazione incluso.
La visione progettuale è quella di migliorare l'esperienza del cliente creando uno spazio/collegamento tra il parcheggio e le strade interne del centro commerciale, creando:
- Autenticità
- Ispirazione per il design - DNA
- Diversità
- Placemaking - Esperienza del Cliente
- Negozi al dettaglio + Pop Up Store + Negozi virtuali
- Intrattenimento con ologrammi
- Musica e interazioni emotive
- Instagram & Social Media Moments
- Consapevolezza del marchio per le attività commerciali - Galleria d'Arte
- Arte di strada
- Arte concettuale
- Sculture Interattive Contemporanee
Questi saranno costruiti su nuove idee, nuove esperienze e nuove aspirazioni nell'esperienza di vendita al dettaglio globale e nelle destinazioni sia a Dubai che a livello globale.
THE DUBAI MALL - THE VILLAGE EXPANSION
Località: | Dubai |
---|---|
Cliente: | MuchMore Consultancy DWL-LCC |
Team: | HZ Studio |
Incarico: | Collaborazione |
Data progetto: | 2020-2021 |
>
Il progetto si concentra principalmente sull'espansione del villaggio, in particolare sull'ingresso al piano terra del centro commerciale.
L'area dell'intervento è situata lungo il piano terra coprendo l'interfaccia dell'area "Village", recentemente ridisegnata con il parcheggio del Cinema, e si estende al centro commerciale attraverso il corridoio principale.
Il concetto del successo ha un significato potente al suo interno. Una visione che definisce la direzione per l'intento progettuale, la materialità, il mix e l'esperienza dell'utente finale incentrata sul cliente.
Il nostro processo di sviluppo del concetto inizia con la comprensione della visione, delle esigenze e delle aspirazioni del cliente. Stabilire e articolare i valori del business stabilisce il punto di riferimento per i comportamenti delle persone.
Formando il fondamento dell'intero concetto, la sua definizione fornirà lo sfondo fondamentale per supportare il processo di progettazione incluso.
La visione progettuale è quella di migliorare l'esperienza del cliente creando uno spazio/collegamento tra il parcheggio e le strade interne del centro commerciale, creando:
- Autenticità
- Ispirazione per il design - DNA
- Diversità
- Placemaking - Esperienza del Cliente
- Negozi al dettaglio + Pop Up Store + Negozi virtuali
- Intrattenimento con ologrammi
- Musica e interazioni emotive
- Instagram & Social Media Moments
- Consapevolezza del marchio per le attività commerciali - Galleria d'Arte
- Arte di strada
- Arte concettuale
- Sculture Interattive Contemporanee
Questi saranno costruiti su nuove idee, nuove esperienze e nuove aspirazioni nell'esperienza di vendita al dettaglio globale e nelle destinazioni sia a Dubai che a livello globale.