logo-menu-hz-studiologo-menu-hz-studiologo-menu-hz-studiologo-menu-hz-studio
  • HOME
  • ABOUT
  • TEAM
  • PROJECTS
  • CONTATTI
  • it_IT
  • en_GB
✕
SALES CENTRE
15 Gennaio 2022
THE DUBAI MALL – ENTRANCE
14 Luglio 2021
parallax background

THE DUBAI MALL - THE VILLAGE EXPANSION

2020-tdm-villageexpansion-20
2020 tdm village expansion 01
2020-tdm-villageexpansion-21
2020-tdm-villageexpansion-22
2020-tdm-villageexpansion-23

2020-tdm-villageexpansion-24
2020-tdm-villageexpansion-25
2020-tdm-villageexpansion-26
2020 tdm village expansion 06
2020-tdm-villageexpansion-27

2020-tdm-villageexpansion-28
2020 tdm village expansion 03
2020 tdm village expansion 02
2020 tdm village expansion 04
2020 tdm village expansion 05

THE DUBAI MALL - THE VILLAGE EXPANSION

Località: Dubai
Cliente: MuchMore Consultancy DWL-LCC
Team: HZ Studio
Incarico: Collaborazione
Data progetto: 2020-2021

> Il progetto si concentra principalmente sull'espansione del villaggio, in particolare sull'ingresso al piano terra del centro commerciale.
L'area dell'intervento è situata lungo il piano terra coprendo l'interfaccia dell'area "Village", recentemente ridisegnata con il parcheggio del Cinema, e si estende al centro commerciale attraverso il corridoio principale.
Il concetto del successo ha un significato potente al suo interno. Una visione che definisce la direzione per l'intento progettuale, la materialità, il mix e l'esperienza dell'utente finale incentrata sul cliente.
Il nostro processo di sviluppo del concetto inizia con la comprensione della visione, delle esigenze e delle aspirazioni del cliente. Stabilire e articolare i valori del business stabilisce il punto di riferimento per i comportamenti delle persone.
Formando il fondamento dell'intero concetto, la sua definizione fornirà lo sfondo fondamentale per supportare il processo di progettazione incluso.
La visione progettuale è quella di migliorare l'esperienza del cliente creando uno spazio/collegamento tra il parcheggio e le strade interne del centro commerciale, creando:

  • Autenticità
    - Ispirazione per il design - DNA
    - Diversità
    - Placemaking
  • Esperienza del Cliente
    - Negozi al dettaglio + Pop Up Store + Negozi virtuali
    - Intrattenimento con ologrammi
    - Musica e interazioni emotive
    - Instagram & Social Media Moments
    - Consapevolezza del marchio per le attività commerciali
  • Galleria d'Arte
    - Arte di strada
    - Arte concettuale
    - Sculture Interattive Contemporanee

Questi saranno costruiti su nuove idee, nuove esperienze e nuove aspirazioni nell'esperienza di vendita al dettaglio globale e nelle destinazioni sia a Dubai che a livello globale.

2020-tdm-villageexpansion-20
2020 tdm village expansion 01
2020-tdm-villageexpansion-21
2020-tdm-villageexpansion-22
2020-tdm-villageexpansion-23

2020-tdm-villageexpansion-24
2020-tdm-villageexpansion-25
2020-tdm-villageexpansion-26
2020 tdm village expansion 06
2020-tdm-villageexpansion-27

2020-tdm-villageexpansion-28
2020 tdm village expansion 03
2020 tdm village expansion 02
2020 tdm village expansion 04
2020 tdm village expansion 05

 

THE DUBAI MALL - THE VILLAGE EXPANSION

Località: Dubai
Cliente: MuchMore Consultancy DWL-LCC
Team: HZ Studio
Incarico: Collaborazione
Data progetto: 2020-2021

> Il progetto si concentra principalmente sull'espansione del villaggio, in particolare sull'ingresso al piano terra del centro commerciale.
L'area dell'intervento è situata lungo il piano terra coprendo l'interfaccia dell'area "Village", recentemente ridisegnata con il parcheggio del Cinema, e si estende al centro commerciale attraverso il corridoio principale.
Il concetto del successo ha un significato potente al suo interno. Una visione che definisce la direzione per l'intento progettuale, la materialità, il mix e l'esperienza dell'utente finale incentrata sul cliente.
Il nostro processo di sviluppo del concetto inizia con la comprensione della visione, delle esigenze e delle aspirazioni del cliente. Stabilire e articolare i valori del business stabilisce il punto di riferimento per i comportamenti delle persone.
Formando il fondamento dell'intero concetto, la sua definizione fornirà lo sfondo fondamentale per supportare il processo di progettazione incluso.
La visione progettuale è quella di migliorare l'esperienza del cliente creando uno spazio/collegamento tra il parcheggio e le strade interne del centro commerciale, creando:

  • Autenticità
    - Ispirazione per il design - DNA
    - Diversità
    - Placemaking
  • Esperienza del Cliente
    - Negozi al dettaglio + Pop Up Store + Negozi virtuali
    - Intrattenimento con ologrammi
    - Musica e interazioni emotive
    - Instagram & Social Media Moments
    - Consapevolezza del marchio per le attività commerciali
  • Galleria d'Arte
    - Arte di strada
    - Arte concettuale
    - Sculture Interattive Contemporanee

Questi saranno costruiti su nuove idee, nuove esperienze e nuove aspirazioni nell'esperienza di vendita al dettaglio globale e nelle destinazioni sia a Dubai che a livello globale.

Condividi

Progetti correlati

2022-nakhel-customare-happiness-center-00

2022-nakhel-customare-happiness-center-00

20 Aprile 2022

THE NAKHEEL MALL – CUSTOMARE HAPPINESS CENTER


Leggi il resto
2022-sea-flower-00

2022-sea-flower-00

15 Aprile 2022

SEA FLOWER


Leggi il resto
15 Gennaio 2022

SALES CENTRE


Leggi il resto
Privacy Policy | Cookie Policy
© 2022 HZ Studio Architecture & Engineering S.R.L. - via Aristide de Togni 8, 20123 Milano (MI) | tel./fax +39 0704512009 | mail: studio@hzstudio.it | P.I. 10450680961
HZ Studio
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}